mercoledì 14 novembre 2012

ROSA SHOCKING NIGHT - IL CHARITY PARTY DELLA COMUNICAZIONE

Oggi vi presentiamo un'iniziativa che Cucina alla Moda sta organizzando insieme all'amica e giornalista Cristiana Sparvoli: "Rosa Shocking Night, la notte Glamour della Comunicazione".
Un party nato dall'idea di riunire in una circostanza informale e divertente gli appassionati e i professionisti del mondo della comunicazione (giornaliste, addette stampa, pr, grafici, creativi di agenzie pubblicitarie, blogger, webmaster, fotografe, stiliste di moda, designer, scrittrici, artiste, eccetera), in particolare le donne ma sono bene accetti anche gli uomini! Segnatevi la data: GIOVEDì 29 NOVEMBRE all'ASHA EATING CLUB in zona fonderia a Treviso.

Un'atmosfera conviviale con cena a buffet, la degustazione formaggi Toniolo Casearia (Borso del Grappa Tv) e la grande torta studiata appositamente per l'evento dalla Pasticceria Eros di Zero Branco (Tv), il tutto abbinato ai pregiati vini Carpenè Malvolti di Conegliano, farà da cornice alla finalità benefica della serata.

Insieme a Cristiana e a Bitols One Man Band, che seguirà l'intrattenimento musicale dell'evento, bandiremo un'asta benefica con lo scopo di raccogliere fondi da devolvere alla Lega Italiana Fibrosi Cistica - Associazione veneta onlus comitato di Treviso.
Ilenia di MASTERCHEF

Non metteremo all'asta solo oggetti donati da amici che ci sostengono in questa iniziativa, ma saranno "ceduti" al miglior offerente anche i talenti di chi vorrà contribuire alla raccolta fondi che sarà devoluta all'ambulatorio fibrosi cistica del Ca' Foncello di Treviso. Ci saranno corsi di cucina, magnum di vino, abiti firmati da stiliste emergenti, accessori wedding, pacchetti wellness chi più ne ha più ne metta.
Tra le molte conferme che abbiamo già ricevuto c'è anche la presenza di Ilenia Bazzacco, finalista della prima edizione di Masterchef Italia che metterà all'asta la sua abilità ai fornelli, così come la violinista d'orchesta Hanny Killaars che offrirà per beneficenza il suo talento musicale per cerimonie o ricorrenze.


Ecco il programma:
Dalle ore 20.00 cena a buffet e degustazione di formaggi
Ore 22.00 taglio della torta
Sfilata di moda degli abiti Mijn, che in Olandese significa "Mio", marchio puramente italiano, che traduce l'esperienza ventennale nel fashion di Viviana Variola, stilista e ideatrice del brand, in un prodotto esclusivo di sartoria veneta. A disposizione per l’intera serata la consulenza di hairstylist di Armando Parrucchieri e di Elisa Make up artist.

Costo dell’intera serata 25 euro (vini inclusi)
È richiesta prenotazione entro il 26.11.2012 a: cucinaallamoda@gmail.com - Cristiana Sparvoli 339 6407633 - Asha Club 393 669 666
Alle prime partecipanti un esclusivo omaggio fashion
Dalle ore 22.30 ingresso libero con consumazione obbligatoria

Vi aspettiamo, venite in compagnia di altri amici, più siamo meglio è.
Per esigenze organizzative vi preghiamo di confermare la vostra presenza via mail a cucinaallamoda@gmail.com quanto prima - entro e non oltre domenica 25 novembre.

Oltre ai già citati ringraziamo:  Valentina Gracis, Grafica Creativa - Kartaruga Venezia - Medicina Moderna - i fotografi Francesco Dettoni e Renato Vettorato

Qui sotto la locandina con i dettagli!


1 commento:

  1. sa di bello e buono tutto cio', creativita' e intraprendenza.
    Il rosa e' troppo tenero....viva il rosa shocking!

    Oui Cheri Couture

    RispondiElimina